pints and crafts

Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem ei est. Eos ei nisl graecis, vix aperiri elit

Get social:

Image Alt

I Liquori

Tipici liquori della cultura popolare a bassa gradazione alcolica e dal sapore intenso. Ciò che contraddistingue gli Elisir Bordiga sono la genuinità e la assoluta qualità delle materie prime che la natura ci mette a disposizione, utilizzate da sempre per la loro preparazione.
Ottimi se bevuti in purezza come digestivi leggeri dopo pasto o per una tonica pausa di metà pomeriggio, essenziali per dare a molti cocktail un tocco particolare che fa la differenza rendendo eccellente ogni drink.

La filosofia Bordiga, sin dalla sua fondazione nel lontano 1888, vuole che per fare un buon liquore che soddisfi il palato, il corpo e la mente si parta innanzitutto dalle erbe migliori, dallo zucchero più fine e dall’alcol più puro insieme all’acqua limpida delle sorgenti alpine ed alla loro sapiente unione secondo ricette antiche tuttora realizzate con i medesimi procedimenti artigianali del tempo.
L’utilizzo di queste materie prime naturali, i tradizionali processi di lavorazione artigianale, la conoscenza dei nostri mastri distillatori rendono questi prodotti unici, come lo erano nel passato, come sono oggi e come lo saranno sempre nel futuro.



Amaretto



Maraschino



China



Rabarbaro



Fernet



Sambuca